giovedì 6 novembre 2008

Ho sonno !!!


Al termine di una "dura " giornata a staccare biglietti del treno, mi ritrovo bel bel disteso nel mio caldo lettuccio a scarnasare un po' con il computer davanti a Vespa che parla di camorra come se parlasse di una favoletta.
Ho sonno! e allora buona notte arcadi, ovunque voi siate e qualsiasi cosa stiate facendo (il bono so' quasi per certo cosa fa il giovedi sera). Fate dei bei sogni, perchè siete buoni. (non avete accettato le provocazioni dei Minchiolli, a proposito aspetto le pagelle).
Il gomito de dios vi augura una buona notte e vi ricorda la cena della bocciofila il 15 novembre. Inoltre venerdì 14 ci aspettano la Baia dei Porci, non so' se vi ricordate la sconfitta dell'anno scorso?
'Notte

P.s. : ma si può sapere il poeta che cazzo di indirizzo email hai?

1 commento:

IL POETA ha detto...

crispedretti@tele2.it e cmq bastava chiederlo ad una qualche chicchessìa chennesò figa stratosferica o stratossquadra che è similere!!
notte mia dolce euchessina e ricordati di mettere a bagno il gomito non si sa (se so su) mai che tu debba nuovamente usarlo per salvare le sorti di questa squadra di valorosi segaioli...