venerdì 6 giugno 2008

DOMANI SI PARTE...


Ciao ragazzi volevo ricordarvi (ma non penso che ce ne sia bisogno) che domani si parte per l'addio al celibato del nostro mitico portiere.

Un promemoria per gli smemorati su quello che è necessario portarsi dietro:

1- Costume da bagno o eventualmente K wai;

2- Pantaloni e maglia corta per il viaggio;

3- Cambio elegantino per la discoteca; (per il bono va bene qualsiasi cosa tanto non riuscirà ad essere elegantino perchè lui vorrà essere l'elegantone...)

4- Dentifricio per i vostri aliti puzzolenti e il necessario per le vostre ascelle puzzolone.

5- Altro inserite quello che secondo voi bisogna portare compreso secchielli e palette per cebe e ivan così almeno si divertono un pò, ciotole per eventuali mal di pulman etc....

6 commenti:

Ivan ha detto...

Ragazzi mi raccomando anche di non dimenticare:
per Michele: la telecamera (ma credo che oramai quella sia parte integrante del proprio fisico sproporzionato)
per Rampo: un panino o un piatto di trippa (nel caso che il viaggio si protragga più del previsto)
per Filo: uno specchio e un bilancere (non devono mai mancare)
per Ricca: lo spazzettone (nel caso che in discoteca verso una certa ora il pavimento inizi ad essere un po'sporco)
Per Gambu: un paio di occhiali con occhi disegnati (visto che verso l'1.00 di notte lui chiude i battenti, ...ahhh bei tempi quelli in Argentina)
per Lele: due pistole (e non per sparare)
Per Bono: beh che dirgli lui avrà sicuramente dietro tutto il guardaroba.

Per tutti gli altri ricordo solo di portare la conisione, ma temo che ad una certa età molti l'abbiano già persa per strada.
A domani Arcadi....

Anonimo ha detto...

Precauzioni ed indicazioni per l'uso del prodotto Arcadia :
per il Pampasosa suggerisco un dizionario per traduzioni da dialetto argentino a dialetto italospagnolo
onde evitare malintesi con buttafuori o baristi (senza speranza) ....per il Pantani dei colli "di bottiglia" salsesi una bella e ricca carta di credito , cosi questa volta
nn dovra' passare a saldare la suocera (vedi allegati di alberto contador , sito arcadia)...per il Sig. Principe , fazzoletti a fiumi , dove versare le ultime lacrime da persona libera
perche' questa e' veramente l'ultima volta poi da lunedi .. (ti siamo vicini)...per il Bettarini del combi la famosa ed indimenticabile felpa dell'austalia
(che solo chi , ha vissuto la vacanza dell'elba , ricorda bene..clamoroso al Cibali ).... per il demone un po' d'acqua santa ed un sano e vero esorcista (amen)... x i fratel Tirzan un bel paio d'orologi , visto che 40 persone dipenderanno dai loro epici ritardi (sempre giustificati a ragione).. per il Bombardao un bel sigaro cubano
da spegnere , con aria distaccata e superiore , solo e rigorosamente su carne umana ... per i fratelli Picozze una lista "di scusa nn volevo nn ti ho visto "per ogni persona che subira'
una gomitata per aver interposto il corpo al bancone del bar ...per il sampey del lago santo un semplice satellitare "tom tom"
con tutte le vie di fuga e bar della nazione (sperum ben).
per il Poeta una flebo di rum ed un libro sugli indiani (toro seduto dal gomito alto)
Forza amici forza arcadia !! Per i reduci dall'argentina
"nessuna pastiglia del giorno dopo" ... giuga bueno, giuga leale e tienti il tuo mal di capa !!

Anonimo ha detto...

Finalmente è arrivata la vigilia del grande evento: mi trovo qui, davanti al mio computer che immagino già le scene e le vicende di domani...Poi però, volto il capo alla mia destra e, fuori dalla finestra, H2o a catinelle...
Scoraggiato per l'inclemenza della stagione mi abbatto, impreco, maledico il cielo e i metereologi pensando che andrà tutto a monte e che non potremmo mai ripetere le nostre grandi imprese...
Ma d'improvviso ritorno in me, un barlume di ragione e logica torna a risiedere nella mia stanca testa: penso al mitico gruppo di amici che domani affolleranno la RIVIERA ROMAGNOLA, ho impresse le gesta di voi, uomini dell' ARCADIA-OMTI e mi rendo conto che una semplice perturbazione atmosferica non è niente a confronto delle vostre menti già perturbate: vedo Gian Luchino perso per le campagne romagnole a caccia di selvaggina romagnola, vedo il Lupone (che conosce a memoria quei posti)ballare in maniera disinibita alla Duna degli orsi con in mano una birra e nell' altra... una birra,pronto a conquistare ogni ragazza con le sembianze di un' infermiera; vedo il Demonio, lesto ad intrufolarsi in ogni addio al nubilato e persuadere la sposa ( e tutte le altre amiche) a cambiare idea... (DI SOLITO, LO SAPPIAMO TUTTI, IL DIAVOLO NON PERSUADE, OBBLIGA...); vedo Lele, futuro sposo, dimenticarsi che è al suo addio al celibato e calmo e tranquillo in riva al mare osservare il tramonto ( mentre gli altri giù a far baldoria); vedo Cesco con i soliti occhi da cinese... in coma, che continua a ripetere che è veramente tutto spettacolare e che non dimenticherà questi momenti; vedo Cristian, di fianco a Lele sulla spiaggia che scrive due terzine sull' amicizia ( grande poeta il tuo tocco di penna è favoloso); non vedo Cebe, ha tardato alla partenza ed è rimasto a casa; vedo Ivan, che per compassione del Cebe, lo ha aspettato per poi partire tutti e due e raggiungerci in bici...
( almeno qui, in pianura non farti staccare); vedo il Gambu che emette suoni incomprensibili( non riesco a capire cosa dice non perchè parla male il dialetto ma perchè la musica è troppo alta); vedo il Lomba che un momento è con noi che festeggia, l'altro è dietro al bancone della Duna che prepara cocktail per tutti.
Ed ora via, verso quei favolosi lidi, la forza del gruppo prevarrà su tutto...(questa potevo anche risparmiarmela ma non sapevo come concludere).
FORZA ARCADIA-OMTI, FORZA EMANUELLI-EMANUELE, NON SAI COSA TI ASPETTA...

Anonimo ha detto...

Carissimi, leggo solo ora, al ritorno della nostra magnifica avventura che conoscete bene i vostri polli... ke dire di quello che scrive Ivan del povero Gambu (ormai un relitto alla deriva) e dei ritardi dei fratelli messicani, di Lichino che vaga alla ricerca... del suo telefonino!!!
E' stato bellissimo IOOOO NON SO VOIIII MA EROOOO ALL'ADDDDIO00 DI CELIBATOOOO DIIIIIII LELEEEEE!!!!
Luca fammi uno squillo quando parti!!!

Mickey ha detto...

Che bell' addio al celibato!!!
Personalmente ringrazio tutti, anche quelli che non sono riusciti a terminare la serata e quelli che non hanno mai vinto a calcio tennis sulla spiaggia, abbiamo dimostrato ancora una volta di essere un gruppo gogliardico e imprevedibile, alla Duna se avessimo avuto altre magliette avremmo potuto venderle a prezzi elevatissimi che molti le avrebbero comprate.
Ora lasciate un po' di tempo a me (Kubrick) per assemblare il video e al Lupo (Ziliani) per stilare le pagelle.
COLLETTA PER REGALARE UN CELLULARE A LUCHINO?

Anonimo ha detto...

Cronaca di un evento sportivo consumato sul neutro di ravenna dalla formazione "ArcadiaOmti" :
Pampasosa: Il ragazzo si muove bene tra le linee avversarie e propone ottime idee , purtroppo la sua natura inruenta lo fa scivolare sul più bello e troppo presto per un pezzo da 90(kg) come lui . Alle 23 si spegne. Ripetente (SETT-)
Bettarini : ottimo in fase di pre-aperitivo si distingue con carattere e decisione su tutti i campi come un vero capitano .
Nonostante la sua veneranda eta' porta a letto "quasi tutti" . Faro (OTT e mes)
Fr.lli Tirzan: sotto rete due bomber infallibili ma troppo innamorati delle loro "veroniche" , anche loro reggono bene l'aperitivo
ma nel momento saliente , quando un incornata delle loro sarrebbe fondamentale per spezzare l'equilibrio , spariscono e come d'incanto ricompaiono il giorno dopo chiaramente in ritardo !! Houdini (SETT-)
Fr.lli Picozza: una garanzia , guidano la squadra come navigati condottieri d'altri tempi . La certezza e' che se in riviera si mangia e si beve i gemelli cinesi non mollano mai lo stinco dell'avversario. Gladiatori (OTT+)
Bombardao: il classico geometra del centrocampo , gestisce con facilita alcol cibo selvaggina una inviolabile diga davanti al bancone Attento a tamponare qualsiasi perizoma avversario transiti sulla sua fascia . Stoico (OTT-)
Sampey: orfano di zingarate e novello di baraccata era sottoposto ad un duro stress psicologico , richiamato piu e piu volte da avversari e giudici di linea non cade in falli di reazione ed arriva in ginocchio al mattino dopo . Maligni vociferano di un baratto
del suo cellulare per una cocarum. Sognatore (OTT+-)
Poeta: poche parole e molta sostanza , allieta tutti con la sua fantasia ed ironia , distribuisce perle a non finire e' praticamente insostituibile !! una patrimonio nazionale per qualsiasi barista della riviera (OTT)
Pantani: partito in sordina ,dimostra per l'ennesima volta , d'essere un esempio per i suoi compagni di squadra , inizialmente dato per infortunato , visto la lontananza dal vivo del gioco , sale in cattedra ed una volta li e' devastante !!Tsunami nella difesa avversaria (OTT)
Lupo: ultimamente se non sente l'odore d'infermiera perde il pelo e pure il vizio . E' un lontano ricordo il marcone nazionale che si passava la mano nei capelli con fare retro' alla James Dean ....stzare' miga inamuraa'!! Adone (SETT+)
Demone: il nostro lucifero si mimetizza nella folla come al solito pronto ad intercettare un passaggio errato o a valutare una debolezza dell'avversario e' sicuramente un maestro nella disciplina , il mister giusto per i ragazzi dell'Arcadia ....Mullah (OTT)
Principe: Da inizio e chiude le danze da vero fuoriclasse , dimostra maturità nel gestire le pressioni esterne
e quelle interne ai pantaloncini . Un elogio ad una carriera senza dubbio piena di vittorie e di soddisfazioni personali ..ma riuschiara' il nostro eroee a partecipare alle baraccate dell'Arcadiaomti non essendo piu celibe?? . Dilemma (DES con la lode)
Varo: il giusto mix tra qualita' e quantita' che avrebbe permesso alla nostra formazione di fare sicuramente meglio o peggio , dipende dal punto di vista , la speranza e' di poterlo recuperare per il prossimo addio al celibato !! Scusate .. per la prossima grigliata altrimenti se aspettimao il prossimo sposo vien nuvolo.(S.V.).GRAZIE ARCADIAOMTI