domenica 25 gennaio 2009

IL RISOCONTO

questa volta sento proprio il dovere di ringraziare tutti.. ora che il girone d'inverno (ovvero il girone degl'amanti della NEVE) si è concluso nel migliore dei modi per il popolo degli arcadi credo sia giusto ringraziare uno per uno coloro (e dipingo) che hanno partecipato a questa meravigliosa cavalcata invernale:
il bigliettaio folle con le sue gambe grasse e i baffi sporchi d'inchiostro, il diavolo con le sue decise indecisioni e il suo stress di città, bambino di trinità che ci ha regalato un colpo mai visto e neppure immaginato..quello del materasso s'intende, il generale che si è strappato ormai dappertutto e a noi ci ha strappato le palle, il maniaco delle tassiste con i suoi dribbling e i suoi dribbling e i suoi dribbling e i suoi dribbling e...i suoi dribbling, lo gnomo messicano con i suoi tatuaggi sul lardo e le sue docce complete di barba capelli creme varie e pulizia accurata della carraia del culo, cani nel bicchiere dell'arroganza con la sua calma proverbiale il suo italiano puro e le camicette di SARIAS, il pallottoliere con le sue punizioni deliziose e la sua straordinaria partecipazione a tutti i post partita e a tutte le manifestazioni quando non c'è figa, nocciolino con i suoi capelli i suoi peli (davvero uno di caverna), sampei il maestro despota con i suoi laccetti nei capelli e le fialette nei capelli il suo stile sblusato e il suo dialetto puro come la mia camera da letto, il rosso assassino dei porci con i suoi moduli le sue sgommate sul campo e nelle mutande ed il suo sempre indovinato terzo dribbling, località-VAROne con il suo fisico da calendario il suo amore per le ballerine e la sua voglia di dialogo con gli avversari, ..infine lasciatemi ringraziare di tutto cuore il THE MAN OF THE BLOG ch'è anche l'uomo dell'anno in campo e negli spogliatoi.. un uomo un perchè GIANNI VARANI un portiere straordinario ma anche un tiratore straordinario.. da vicino però! ......ah dimenticavo il Pedro.. beh ma lui è di un altro pianeta non vale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2 commenti:

Ivan ha detto...

cosa dire di questo risoconto, direi che alla luce dei fatti la società (e intendo dire la società in cui viaviamo) ha fornito questa squadra di tutte le varie personalità psicologicamente instabili che ha.
Fremo dalla voglia di vedere che cosa ci riserveranno i nostri arcadi nel girone di ritorno, ricordando che questi elementi danno sempre il meglio di loro quando la temperatura sale. ricorda avvenimenti passati: risse in campo, sconfitte brucianti e vittorie inaspettate, bevute e vomitate, mangiate e nuotate.
Stay tuned.

Anonimo ha detto...

ma grazie a te poeta, per le tue prestazioni in campo da attaccante degli anni '20 e per, sopratutto, la tua capacità di animare il blog