sabato 13 dicembre 2008

IL COLPO DEL MATERASSO

ciao cipolini.. è il poeta che parla anzi straparla.. vista l'ennesima vittoria in mia presenza volevo accogliere con grazia e gratitudine tutti i vostri complimenti per le mie stancanti e stancate prodezze balistiche!.. detto questo ci sono alcuni resoconti che la partita di iersera mi obbliga al dovere di scrittore-vaccaro.. la prima riguarda il probabile vincitore del concorso THE MAN OF THE BLOG 2008 ovvero Giannone e il suo Pancione il quale prima si fa fotografare negli spogliatoi con la nuova muta della squadra convinto di finire su Postalmarchette e poi come se nulla fosse si lascia andare in una meravigliosa spaccata vicino l'angolo durante il math tiratissimo (capito Varo tiratissimo!!) che neppure Carla Fracci incinta sarebbe stata capace!!
la seconda annotazione è doverosa verso chi come un vero gallo prende sempre le difese del pollaio ovvero sempre Varani ma stavolta Alessio il quale decisamente impaurito per l'entrata a forbice non ha digerito il commento riguardante le ballerine.. Ale stai calmo anche perchè l'entrate da animali le fanno pure gli arcadi se pensi all'entrate cinghiale di Rampo e poi sulle ballerine mi chiedo : dove cazzo le ha viste che calzavamo tutti scarpe da calcetto!!!
infine l'annotazione più ecclatante ed importante riguarda il Babbo cinese alcolizzato da ieri sera ZORIMAX.. e il suo incredibile gesto di pura tecnica.. il famosissimo COLPO DEL MATERASSO!!.. questa vera e propria magia è unica e solo lui con la sua massa grassa 100 può effettuare solo quando imbottito di farmaci indossa sotto la muta quella magliettina intima (elasticizzata!!!) azzurrina dei contadini dell'800.. la magia consiste nel stoppare la palla in corsa con la suola del piede destro fintare lo scatto improvviso girarsi verso il bar-in-centro-Basso e far sparire la palla sotto il culone con un delizioso tuffo di schiena.. il tutto chiaramente con la proverbiale calma-classe del difensore tedesco pizzettato anni 30.. da vedere anzi ammirare!!!

Nessun commento: