venerdì 24 ottobre 2008

..sono tornato signori dell'Arcadia e dell'Omti, ora sarà per sempre.. fino all'ultima carovana!! ..dopo la venuta del Signore (e della Signora!)..dopo la comparsa degl'UFO..dopo le magie di Del Piero in champions e l'ennesimo scherzo riuscito allo zingaro Filippo il glande....ecco la ri-comparsa del più ironico condottiero di risate che sia mai esistito..colui che da solo è in grado di cambiarvi la serata perfino se si è appena persa una semifinale per colpa di un nano inventa-rigori..tutti ormai mi conoscevano come il funambolico PEDRO ma ultimamente trattasi di un nomignolo assai ambiguo e sessualmente confusionale (vedi Andrea) così ho deciso che sia resa pubblica finalmente, la mia soave inclinazione di POETA e visto che di patetico c'è già Gambu quando bestemmia o Rampo quando sgomita o Iffo quando cerca se stesso in una palestra umida o Bono quando cerca se stesso in una birra e si trova dopo cento..vorrei poetare di stronzate quindi mi riallaccio al mio predecessore Pedro e ricomincio così:

il BANCO DI SICILIA è il banco di Riccardo quando andava a scuola?
SAN DONNINO è il santo delle donne piccoline?
alle zingarate se noi portiamo le valigie Michele viene con il trolli?
se il lupo alla Domenica fa il cacciatore è un travestito?
quando il Bono fa il giro degli aperitivi dopo-lavoro i bicchieri li porta lui?
quando Rampo ha sgozzato il maiale gli ha detto: addio fratello! ?
un pittore drogato potrebbe chiamarsi PABLO MICASSO?
se io mi nutro e tu ti nutri perchè Frank Sinatra?

3 commenti:

Ivan ha detto...

Ben tornato Fratello!
Ora che sei con noi il sito è davvero migliorato, ci possiamo dire le cose che i nostri sguardi non dicono, semplicemente dicendocele, possiamo stare faccia a faccia senza sentire la puzza d'alito dell'altro, possiamo parlare della poesia senza essere ubriachi e senza che Rampo si metta, con i suoi occhi luccicanti, ad intonare "destinazione paradiso" di grignani. E allora viva la vida! Ma cari ragazzi quì si è perso un importante "membro" del gruppo:
CARO "FIGLIO DEL SINDACO" SE CI SEI BATTI UN COLPO!!!!
Capisco la desolazione di essere infortunato, che per te non giocare è come per tua figla non bere il latte....ma gli amici ti acclamano, ti bramano; come dice la pubblicità dell'amplifon: FATTI SENTIRE!!

Complimenti a tutti per la vittoria di ieri sera, ma suprattutto a me per la magia del 4 gol, sfido chiunque a ripeterla.
Annuncio a tutti che ieri è nato "El gomito de dios".
Ne vedremo delle belle...

Anonimo ha detto...

Ola a todos!!!

Anonimo ha detto...

Tutto ebbe inizio diversi lustri fa'...ed i testimoni son da scovare....i tre ragazzi che in riva al mare , illuminati dal sorgere del sole con le teste che faceva ancora male , si interrogavano sul da fare..... mentre il poeta quello nazionale nel vuoto fissava il mare (che mal di testa sembrava dire)!! due passanti da lontano lo osservarono , lo capirono , lo giudicarono :"sul scoiii ghe sta'al poe" (tradotto : guarda sullo scoglio lontano quello mi sembra un vero poeta nostrano)!! che strano , da li , da una basa finita male ne usci la saga del poeta nazionale !! Ben tornato Poeta Claudiano